app di dating in prima linea contro i profili fake

jaumo

Jaumo, l’app di dating in prima linea contro i profili fake

Si batte contro i falsi profili Jaumo, l’app d’incontri online nata in Germania nel 2011 da un’idea di Jens Kammerer e Benjamin Roth. Presente in 180 paesi nel mondo con 30 milioni di utenti registrati, Jaumo in Italia vanta già 780.000 utenti.

Jaumo è molto attenta al tema della sicurezza. L’app è dotata, infatti, di un sistema anti- spam attraverso il quale i profili fake vengono eliminati in breve tempo, insieme alle loro chat, visite ai profili e altre attività.

Inoltre, nel caso in cui l’utente sviluppi dei dubbi riguardo all’autenticità di un profilo può, direttamente dall’app, segnalarlo al supporto Jaumo che in breve tempo ne verifica, ad esempio, la presenza di attività insolite o irregolarità.

“I profili falsi sono un problema per tutte le app d’incontri e il team Jaumo è continuamente al lavoro per sviluppare nuove misure che possano eliminare rapidamente i truffatori dal nostro portale”, ha dichiarato Jens Kammerer, partner e ceo di Jaumo.

“Vogliamo fornire ai nostri utenti il massimo che si può avere in termini di sicurezza senza che perdano il divertimento di flirtare sull’app”, aggiunge Benjamin Roth, partner e cto di Jaumo.